Etrusca Pelle conciata al Vegetale


La concia al vegetale ha origini nella preistoria e in Toscana ha conosciuto il suo massimo splendore. Da secoli i maestri conciatori toscani si tramandano la preziosa tradizione artigianale, adesso connubio di antiche ricette e di avanzata tecnologia.

Etrusca in Pelle Traforata


Sneaker in nappa bovina pieno fiore idrorepellente. Accoppiatura interna in pelle. Sottopiede ammortizzante rivestito in pelle. Suola Margom in vera gomma interamente cucita e incollata alla tomaia.

Etrusca Rainbow


L’alta qualità dei pellami rendono questa scarpa un prodotto elegante e durevole nel tempo, oltre ad essere piacevole al tatto. Il sottopiede ammortizzato unito alla suola in vera gomma contribuiscono a regalare un elevato comfort.

Tuscania


Il modello Tuscania ha un taglio sportivo e casual e, allo stesso tempo, in alcune colorazioni risulta molto elegante e versatile per la maggior parte delle occasioni. L’accostamento di più materiali, ovvero il vitello pieno fiore, il suede ed il tessuto tecnico creano una dinamicità che valorizza anche un comune jeans.

Volturno


Non solo vitelli ricercati, ma anche tessuti tecnici di altissima qualità. Il modello Volturno vuole offrire un’alternativa a coloro che non prediligono la scarpa in pelle, ma non vogliono rinunaciare al comfort e ad un look elegante. I preziosi passalacci in metallo conferiscono un look unico a questo modello, valorizzandone le linee pulite e raffinate.

Vetluna


Linee morbide, dettagli ben curati e una nuova suola con tacco rialzato per un elevato comfort. Queste sono le caratteristiche del nuovo modello Vetluna, una scarpa pensata per la donna. Tomaia in vitello pieno fiore con dettagli a contrasto.

Veio


La nuovissima sneaker runner, si distingue per la sua linea decisa e la suola Vibram. Grazie infatti al fondo ultraleggero e ammortizzato, il comfort percepito è superlativo. Prezioso anche il dettaglio del passalaccio in metallo.

Askos


Un grande classico che non tramonta mai: lo stivaletto con l’elastico. Comodissimi, morbidissimi e versatili. Si adattano infatti sia a coloro che cercano qualcosa di elegante, sia a coloro che cercano una scarpa calda e confortevole da indossare tutto l’inverno.